50° anniversario di presenza a Crotone

Pubblicato: Mercoledì, 20 Novembre 2019 Stampa Email

Carissima e carissimo,

ti invitiamo a condividere con noi un momento significativo della nostra Congregazione di Suore della Divina Volontà.

Il 31 Ottobre 2019 segna l'anniversario della nostra presenza a Crotone, cinquant'anni di vita e di vite condivise nella ricerca di ciò che Dio vuole accanto ai più piccoli.

Celebrare il 50° della nostra presenza a Crotone è una responsabilità di gratitudine verso il Signore e verso tante persone incontrate. Qui tante sorelle hanno vissuto, ascoltato e donato, oggi vogliamo esprimere il desiderio di guardare al futuro e continuare ad alimentare questa passione per dio e per i piccoli.

Ci farebbe piacere la tua partecipazione a questi momenti realizzati nella nostra Parrocchia Sacro Cuore, San Francesco:

  • Martedì 26 novembre ore 09:00 - 14:00 Convegno dal titolo "Comunità che sentono" con l'aiuto di vari esperti ancora una volta cercheremo di riflettere sulle nostre realtà di Crotone;

  • Martedì 26 novembre ore 18:00 Santa Eucarestia nella Memoria Liturgica della nostra Madre Fondatrice Beata Gaetana Sterni;
  • Sabato 30 novembre ore 10:30 Celebrazione eucaristica per nostro 50° anniversario di presenza a Crotone, nel quale invitiamo a pregare per noi e a seguire un momento di fraternità con un aperitivo qui in Parrocchia.

In tale occasione saranno presenti alcune sorelle che hanno vissuto precedentemente a Crotone.

 

Ti ringraziamo fin d'ora per la tua possibile partecipazione.

suor Caterina e suor Michela

Suore Divina Volontà

Comunità di Crotone